Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di "FASCINO Shop" prodotti per i capelli . In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento "FASCINO Shop" prodotti per i capelli si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, "FASCINO Shop" prodotti per i capelli non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna è determinato dal tipo di spedizione scelta, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

COSTO
Consegna tramite corriere espresso nei 3 giorni lavorativi successivi all'ordine.

Il costo delle spedizione è di € 7,50 per l'Italia peninsulare e di € 12,00 per l'Italia Isole .
Per ordini superiori a € 90,00 la spedizione sarà gratuita.

RESI
Nel caso non fosse soddisfatto e intendesse esercitare il recesso, può comunicarcelo via e-mail all’indirizzo ordini@fascinoshop.it o telefonando al 393 9683934 entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli. Gli stessi devono essere resi nello stato in cui sono stati consegnati, non saranno accettati prodotti aperti e/o privi del loro imballo originale. L’unico costo a carico del cliente sarà la spedizione del reso che dovrà essere con sistema di tracciabilità. Entro 7 giorni dal ricevimento del reso sarà effettuato rimborso secondo il sistema originale di pagamento.